Arctica
Tal presenta la prima riedizione di Arctica di Konrad Kraft, originariamente pubblicato su cassetta da SDV Tonträger nel 1987 in un'edizione di appena 50 copie. Produzione pionieristica dal mondo dell'underground elettronico di Düsseldorf della metà degli anni '80. Trasferito per la prima volta in assoluto da nastro originale su vinile e CD il disco di Konrad Kraft (Detlef Funder) appartiene ad una scena colpevolmente ancora trascurata della fertile scena elettronica di Düsseldorf. Arctica contiene alcuni dei pezzi più categorici e sconcertanti della musica di metà degli anni '80 rivelando il culto di un autentico epigono della scena kosmische.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it