L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto frizzante nella trama. L'autore crea dei personaggi veramente piacevoli.
Da grandissima appassionata del barrista Massimo e dei vecchietti del BarLume non pensavo francamente fosse possibile riuscire ad amare con la stessa intensità un libro privo degli storici personaggi del bravissimo Malvaldi... ebbene, mi sono dovuta ricredere, e alla grande! Questo libro è oltremodo geniale: mai sottotono, divertentissimo come solo l'umorismo Malvaladiano sa essere, dai ritmi serati e con una trama mai banale... La storia è corale ma ci sia appassiona immediatamente alle vicende dei singoli disgraziati, e da subito l'autore rende chiaro che tutti i personaggi sono legatissimi tra di loro... e tra incredibili coincidenze e insuperabili sfighe, ti ritrovi con un libro finito in un lampo e l'acutissima necessità di volerne sapere di più...
Confesso che la scrittura di Malvaldi mi piace, i suoi libri mi divertono e mi rilassano perché ritrovo quell’arguzia toscana , quel pizzico di disincanto che fanno vedere molti aspetti della realtà sotto un’angolatura anche comica che spesso non riusciamo più a vedere. Ho letto quindi anche questo suo ultimo lavoro con il consueto interesse ma devo ammettere che mi è piaciuto molto meno di altri suoi lavori. Ho apprezzato le parti in cui sembra confessare le difficoltà che uno scrittore può incontrare mentre mi è sembrato un poco più caotico e non sempre all’altezza l’intersecarsi delle altre vicende.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore