L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono un po' in difficoltà nel recensire questo libro. Avevo una miriade di preconcetti verso Schopenhauer, filosofo che ho sempre apprezzato molto poco, quindi forse sono poco obiettiva per questa ragione. Questo libello non mi è piaciuto per niente, per quanto condivida l'idea che alcune affermazioni sulle donne e sugli uomini possano avere un minimo fondo di verità. Però c'è davvero tanta misoginia che non mi trova concorde - specialmente dopo aver letto l'introduzione biografica relativa a Schopenhauer, che in più punti m'è parso un pomposo trombone, oltre che ipocrita. Speravo di mutare un pochino la mia opinione su di lui con questa lettura, ma decisamente non è stato così :)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore