Ascending Hate (Digipack Limited Edition)
I Graveworm sono una band di Brunico, Bolzano autrice di un dark metal, dove convergono elementi di melodic death metal, black sinfonico, thrash metal e gothic. Il sestetto è stato in tour con Therion, Lake of Tears, Crematory e non solo, esibendosi sui palchi di tutti i più prestigiosi festival metal. Ecco il nuovo e nono atto della discografia dei Graveworm, intitolato “Ascending Hate”. A tre anni di distanza dal precedente “Fragments of Death”, la band ritorna con un album agguerrito, con un sound potente, atmosfere cupe e attraenti. Il risultato è ancora una volta un disco estremo ma anche stilisticamente più vario, dove il black metal con elementi sinfonici e arrangiamenti gothic metal dal sapore notturno e malinconico, in stile Cradle of Filth, Dimmu Borgir e Moonspell.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it