L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia inaspettata, a tratti folle, divertente, innovativa e profonda. La trama si evolve in modo chiaro, proiettandoti in un mondo alternativo e ricco di sorprese. Una lettura piacevole, che affronta tematiche importanti, tutto visto attraverso gli occhi di un bambino con un'ingenuità, che poi, si trasforma lentamente in consapevolezza e crescita. Molto bello, consiglio vivamente la sua lettura!
Una storia familiare frizzante e commovente al contempo che vuole anche essere racconto di un amore incondizionato ed esclusivo. Attraverso una girandola di personaggi che colpiscono l'immaginazione del lettore per la loro peculiarità (si pensi alla gru Damigella) e alla sottile oscillazione tra dramma e commedia che permea la scrittura fresca di Bourdeaut, si ha come risultato un romanzo da non perdere sul confine tra normalità e follia, tra squallida banalità e sogno a cui i protagonisti sembrano costantemente propendere.
È una storia piena di dolcezza questa, una storia che mi ha conquistata per la sua non convenzionalità. Una storia che ha conquistato il mio cuore per i personaggi delicati, quasi fossero petali di fiori; personaggi non convenzionali eppure pieni; personaggi di cui non conosciamo mai neanche il nome e che riescono ugualmente a farsi amare! Una storia così non è facile da scrivere e, forse, neanche da leggere. Ma se riuscirete ad entrare tra le righe di questo romanzo, a penetrare nell'animo dei suoi protagonisti, ne rimarrete sicuramente conquistate e li porterete con voi per tanto tempo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore