Ass Cobra
I leggendari Turbonegro, storica Punk-Hard-Rock band norvegese attiva da fine anni '80, hanno suonato il loro primo concerto in assoluto a Copenhagen nel febbraio 1989. Ecco che quest'anno, quindi, ricorre il trentesimo anniversario della carriera del gruppo. Durante questi 30 anni la band ha pubblicato una serie di album divenuti di culto - dal primo album "Hot Cars and Spent Contraceptives" del 1992, fino all'ultimo album "RockNRoll Machine" del 2018 - ha girato il mondo sia come headline che in supporto di band enormi come QOTSA e Marilyn Manson. Indie Recordings ha acquisiti i diritti per l'uscita del catalogo dei Turbonegro che rende adesso disponibile su vinile colorato in edizione limitata (edizione mai pubblicata prima), vinile standard e CD. La serie di uscite inizia in concomitanza con l'inizio del tour per l'anniversario della band, in partenza con una serie di date scandinave. Le prime uscite che godono di questa preziosa operazione di ristampa sono "Ass Cobra" e "Apocalypse Dudes"
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it