L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
eccezionale
Rozzo blockbuster di spionaggio, ambientato nella Berlino degli anni intorno alla caduta del Muro. Azione tanta, ma confusa, ripetitiva, scontata. Pensiero poco, a parte la solita vecchia fissazione che i russi sono tutti cattivi e i non russi (e i non arabi) tutti buoni. E' anche per via di film come questi, con la violenza ridotta a noccioline e considerata positiva quando rientra nel politicamente corretto, che poi i ragazzi deboli di mente si credono supereroi e fanno stragi nelle scuole o si arruolano negli eserciti - come se gli esseri umani fossero noccioline.
Il Muro di Berlino non è ancora stato abbattuto, la Guerra Fredda tra spie e nazioni è ancora in pieno svolgimento e la perfetta Lorraine Broughton (Charlize Theron) porta a termine il suo lavoro senza incepparsi mai. Un film d'azione adrenalinico con diversi momenti al cardiopalma in cui la bellissima Charlize è più che credibile nella sua parte da super agente, e in cui usa armi, autovetture e forza bruta. Una nuova 007 è nata, e le fanno da partner, tra sospetti e doppi giochi, James McAvoy e Johm Goodman. Una Berlino ricostruita benissimo con eccezionale attenzione ai particolari. Non sarà un capolavoro, le incongruenze ci sono, ma tutto sommato si lascia vedere con piacere, anche solo per vedere l'incantevole Charlize (per gran parte del tempo ricoperta di lividi e ferite).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore