L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro che mi è stato consigliato da una persona che nel tempo è diventata un'amica, se non l'Amica. La storia di donne conosciute e che si conosceranno mette in evidenzia l'importanza dell'amicizia, quella vera, quella che ti " salva". Tanti temi, non solo i legami affettivi, ma anche la scoperta del sé, il coraggio di dire basta, di porre fine a ciò che limita il diritto alla libertà, sono affrontati in modo avvincente dall'autrice. La vita, come ci insegna questo libro, può essere improvvisamente colpita da eventi dolenti, ma la sofferenza si affievolisce grazie a chi ti sta accanto nel modo più semplice possibile, ovvero offrendosi il tuo tempo, sempre. In effetti l'Amica è colei che prontamente ti dice: a forza di farcela,ce la faremo! Da rileggere per emozionarsi ancora.
E' un libro che ho letto per caso, prestato da un'amica, se non l'Amica. L'avvincente strategia narrativa mi ha impedito di staccarmi dalla lettura, facendomi appassionare sempre più alla storia di queste persone, così diverse così vicine. Non solo L'amicizia, quella vera, ma anche la tristezza, il pudore, il coraggio di affermare il proprio sé, di riprendere in mano la propria vita sono tutti temi sviscerati con estremo realismo dall'autrice. Il destino mette a dura prova la vita delle protagoniste che troveranno conforto in chi c' è sempre stato e in chi scopri lungo il cammino,d'altronde qualsiasi sofferenza si affievolisce se c'è qualcuno con cui condividerla e che ti ripete " a forza di farcela, ce la facciamo".... da rileggere per emozionarsi ancora!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore