Atys
Nata come glorificazione di Luigi XIV, 'Atys' fu un tale successo nel 1676 che divenne 'l'opera del Re Sole'. Tre secoli più tardi il suo indimenticablie revival diretto da Jean-Marie Villégier ha girato il mondo in un tour record di 80 performance.Fondatore dell’ensemble di strumenti originali Les Arts Florissants, il direttore franco-americano William Christie può vantare al suo attivo una vastissima discografia, incentrata soprattutto sul raffinato repertorio barocco francese.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it