L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo popolare nacque come strumento per divertire il lettore, non propone modelli di eroismo e descrive piuttosto dei caratteri realistici. A distanza di oltre un secolo dalla pubblicazione, ho letto con grande interesse "Il bacio d'una morta", - rischiando di sbagliare fermata della metro pur di finire il capitolo - e l'ho trovato degno di una grande storia d'amore, articolata nei dettagli, condita con succosi colpi di scena e scritta benissimo. Ora inizierò il seguito, "La vendetta di una pazza".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore