L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo è il sesto della serie "La stirpe di Mezzanotte". La coppia protagonista è costituita dal vampiro di origini tedesche Andreas Reichen e della sua ex-amante umana Claire. Le vicende riprendono da dove si erano interrotte alla fine del quinto romanzo, ovvero dopo la distruzione del Rifugio Oscuro di Andreas. Quest'ultimo si è prefisso come unico obiettivo quello di vendicare la morte di tutti i suoi cari, per ottenere il quale ricade nella sua antica maledizione: la pirocinesi, che rischia di annullare non solo la sua "umanità", ma anche la sua stessa "non vita". Ritrovando Claire per caso, entrambi dovranno lottare contro una immane minaccia, letale non solo per l'umanità, ma anche per la stirpe vampirica "buona". Una lettura appassionante, avvincente, ben scritta!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore