L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un esempio di solidarietà e di accoglienza nei confronti di un mondo tra i più difficili da accettare ed accogliere, perché ci fa paura. Ma basta solo sapere che la follia molto spesso è nient'altro che un'incontenibile e straripante sensibilità, per poter immaginare quel mondo in maniera più accessibile a tutti noi. Ho letto questo libro tutto d'un fiato, trattenendo il respiro, con l'emozione a volte interrotta da un sottile fastidio, per overdose di quell'emozione. Un'apnea all'interno della propria anima che riemerge all'ultima pagina per riprendere fiato ed espirarlo in un pianto, un pianto da bambina con la testa nascosta nel braccio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore