L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che non riesco a capire i vari commenti negativi. Non perchè sono negativi (ognuno ha il proprio pensiero...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace) ma per il motivo per cui viene considerato in malomodo. A livello personale la storia inizialmente non è molto coinvolgente ma via via mi coinvolge al 100%. A tal punto che la storia mi sembrava di averla già vista o addirittura già vissuta. Infatti in alcuni punti del racconto mi soffermavo proprio perchè mi sembrava di leggere una descrizione simile a ciò che mi è già successo anni fa. Continuando, durante la lettura continuo ad avere dei piccoli flashback (caspita, eppure mi sembra che anche a me, quando ero in una certa condizione...ma era solo fantasia la mia). Poi nel finale ho la certezza: ma allora quando anch'io ero in quella condizione non era niente d'inventato, ci sono troppe coincidenze, almeno a livello personale P.S. che coincidenza, tale libro lo comprai quando ebbi mezza giornata di "libertà" (perchè ero a fare degli esami di controllo al policlinico di Verona) e lo comprai anche se sinceramente dal titolo avevo poca fiducia, poi mi sono contradetto.
Altro capolavoro di King con una sola protagonista, le voci della notte, la foresta si fa buia, la fantasia lievita sin a salvazione dalla malattia. Fascinoso, irresistibile, dal maestro del brivido, una storia da ali della libertà.
Non è dei migliori di king e lo sconsiglio a chi vuole iniziare a leggere i suoi libri. Il finale è davvero affrettato, delude...ma chi segue King da anni sa anche che i finali non sempre sono il suo forte. Do 3 e non 2 perchè dopo averlo letto è rimasta la sensazione di aver vissuto la storia insieme a Trisha.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore