Bare as Bone, Bright as Blood
Il 15 maggio 2020 Phil May, leggendario cantante solista di THE PRETTY THINGS, è morto. Proprio in quel periodo, Phil era entusiasta per l’imminente uscita del primissimo album totalmente acustico della band, completato di recente. Anche se i brani non potranno mai essere ascoltati live con la voce di Phil, non perdono per questo la loro potenza, rendendo “Bare as Bone, Bright as Blood” un disco epico, un commovente tributo ad uno degli artisti più significativi della sua generazione e, al tempo stesso, un ottimo album acustico. Dopo tutto già da una decina d’anni i set live della band prevedevano un segmento di blues acustico e radicale in omaggio alle loro radici musicali, sempre molto atteso e accolto molto bene. “Bare as Bone, Bright as Blood” è un album di ruvida musica del diavolo suonata dal vivo, dal Delta di Dartford con il cuore nel Mississippi della Grande Depressione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it