L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Frank Miller torna a scrivere Batman proseguendo la trama così come l’aveva lasciata sulle pagine del Ritorno del cavaliere oscuro, ristampato di recente sempre da RW Lion, andando ad approfondire il vasto mondo futuristico da lui immaginato ed arricchendolo di tanti personaggi unici e sapientemente caratterizzati. La Justice League viene riunita sotto il vessillo di Batman e cercherà di riportare equilibrio e giustizia in un mondo ormai schiavizzato da media corrotti e da una classe dirigente sempre più avida di potere. Una delle migliori storie di sempre su Batman, impreziosita da una bellissima ed elegante edizione cartonata.
Frank Miller è una garanzia. La storia è a dir poco spettacolare, ben sceneggiata, nonostante siano molte pagine la lettura è scorrevole ed intensa, i disegni, criticati da molti, danno quel tocco in più alla storia. La storia riprende laddove si era concluso il prequel. Sono passati due anni da allora e la storia da intima e personale ora si espande a mo di coro su altri personaggi dell'universo Dc, tra cui Atom, Lanterna Verde, Flash,Lutor e Braniac.. per quanto le critiche siano state davvero ingiuste devo dire ci troviamo di fronte ad un opera davvero bella.
Frank Miller torna sulle pagine del pipistrello più famoso del mondo, realizzando una storia che stupisce e fa riflettere il lettore. Anche in questo caso l'aspra critica di Miller alla società non fa sconti e ci regala un altro capolavoro da non perdere. Un Batman più sicuro dei sui mezzi rispetto al prequel e che sarà aiutato da tutti i suoi amici storici. Il degno seguito di quel capolavoro quale è stato "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" imprescindibile per tutti i fan di Frank Miller. Bel volume cartonato ed elegante che farà una grande figura nelle vostre librerie. Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore