L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Il labirinto può condurti ovunque, sempre che tu non ti perda...
La guerra tra gli dei dell'Olimpo e i Titani è alle porte, e ancora una volta il Campo Mezzosangue è in pericolo: Luke e il suo esercito sono a un passo dall'invasione. Per difendersi, Percy, Annabeth e Grover devono addentrarsi nel Labirinto di Dedalo, che forse nasconde una via d'accesso al Campo. Un tempo a Creta e ora nel sottosuolo nordamericano, il Labirinto è un mondo sotterraneo che nasconde pericoli e insidie indicibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro davvero bello. La lettura è facile e scorrevole adatta alla lettura di tutti specialmente di ragazzi in età adolescenziale. Lo scrittore ha curato ogni cosa nei minimi dettagli. La trama del libro è assolutamente fantastica e per nulla scontata, la copertina è molto bella. Un libro che nonostante le avventure che affrontano i personaggi, fa capire il valore dell’amicizia e fin dove ci si può spingere per essa. Sono molto soddisfatta di avere acquistato questo libro e acquisterò anche i prossimi perché sono molto curiosa di sapere come andrà la storia di Percy. È un libro che consiglio di leggere anche ai bambini. Poi c’è anche il film che è davvero molto bello, ma prima di guardare il film leggete il libro che rispecchia anche alcune caratteristiche che si studiano a scuola, specialmente alle scuole medie. È una storia costruita molto bene e la lettura è scorrevole e comprensibile. la copertina è davvero bellissima
Quarto libro della saga dedicata al Figlio di Poseidone. Questa è sicuramente l'avventura più rocambolesca ed avvincente tra quelle raccontate da Riordan in questa saga...senza aver letto la quinta ed ultima. Come al solito il nostro protagonista si ritroverà a dover superare un'impresa assieme ai suoi amici del campo dei "mezzosangue", Annabeth la figlia di Atema, Grover il satiro e Tyson un ciclope fratellastro di Percy.
Siamo alle solite, il campo Mezzosangue è in pericolo e la guerra fra i Titani è alle porte, Crono si sta risvegliando ed ha pronto un esercito per distruggere il mondo. Percy, Annabeth, Grover insieme al ciclope Tyson partiranno alla ricerca di Pan e all'esplorazione del labirinto di Dedalo dove una mandria di mostri li attenderà. Ok, l'ho già detto per il libro precedente ma questo è il mio preferito (al momento). Non so che dire, ogni libro è migliore e più divertente dell'altro. Il personaggio più interessante in questo libro è Rachel, l'umana che avrà un ruolo importante nella vicenda. La trovo più reale di Annabeth e spero che nel prossimo possa succedere qualcosa fra lei e Percy perché li vedo più adatti e compatibili. La scrittura è sempre quella di Riordan, poco sfondo ma vicende veloci in un turbinio di informazioni, cambiamenti e colpi di scena. Inoltre le vicende nel labirinto le ho trovate carismatiche e molto ben descritte. E' un libro veloce, divertente e avventuroso e fra i quattro che ho letto questo li supera tutti! Sono entusiasta e non vedo l'ora di leggere l'ultimo per capire come andranno a finire le cose. E' avventura pura. Buona lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore