Battle Hymns for Children Singing. The Best of
Gli Hayzi Fantayzee sono nati nel 1981, dal fotografo di moda Kate Garner, Paul Caplin (Animal Magnet) e Jeremy Healy, volto conosciuto nella scena club londinese. Assieme, hanno portato una ventata di divertimento e avventura nella scena musicale, grazie ad abiti sgargianti, dreadlock e brani dai testi sovversivi, ambigui e dall’animo pop irriverente. Il loro look “Dickensian Rasta” ha accattivato immediatamente pubblico e critica e il loro singolo di debutto, ‘John Wayne Is Big Leggy’ è schizzato alla posizione 11 delle classifiche nazionali. Cherry Pop presenta la ristampa del loro unico album, “Battle Hymns for Children Singing”, con tracce bonus, remix e note a margine scritte da Healy e Garner.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it