A Beautiful Place to Drown
“A Beautiful Place to Drown”, l’undicesimo album del quintetto post-hardcore canadese Silverstein, arriva dopo l’ottimo singolo del 2019 ‘Burn It Down’, realizzato assieme al collaboratore di vecchia data Caleb Shlomo (Beartooth). Nonostante il sound accattivante e fresco, impreziosito dalle speciali collaborazioni di Aaron Gillespie (Underoath), Pierre Bouvier (Simple Plan), Intervals e Princess Nokia, il disco risulta totalmente familiare ai fan della band, che non rimarranno delusi da questo nuovo lavoro in studio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it