Become the Discovered, Not the Discoverer
Dopo “An Untroublesome Defencelessness” (RareNoise, 2016) ritroviamo il trio composto dalla leggenda del Noise giapponese Merzbow (Masami Akita), dal connazionale Keiji Haino e dal batterista ungherese Balazs Pandi, impegnati ancora una volta in una session di improvvisazione così intensa da trascinarci in una dimensione di divina cacofonia. Composto da quattro lunghe e ininterrotte suite, ognuna delle quali contiene attacchi sonori densi e aspri, “Become The Discovered, Not The Discoverer” è un lavoro al 100% improvvisato, in cui niente è stato aggiunto in post-produzione. Mentre Masami e Haino fondono senza soluzione di continuità i loro assalti elettronici, Pandi alimenta il processo con il suo riconoscibile stile, attingendo alla potenza tipica del Grindcore e del Death Metal ma ascoltando quel che accade e reagendo al flusso improvvisativo.
“Suono tutto ciò che sento di suonare sul momento”, ha detto, “poi, anche se cerco di non suonare più a tempo e di avvicinarmi alla batteria più come mezzo per dare alla musica un’altra trama, questo disco è risultato più simile a un classico disco Rock. E in alcune parti sto quasi suonando in backbeat."
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it