L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato è letto proprio questa versione del libro Bel Ami. Il libro in sé è fatto molto bene, non vi sono errori di scrittura o di stampa come alle volte capita nelle versioni più economiche. La trama è stata abbastanza avvincente ed il libro è semplice da leggere. Georges Duroy è un giovane squattrinato. Di ritorno dalla guerra in Libia, Georges si trasferisce a Parigi in cerca di fortuna. Trova un lavoro nelle ferrovie, ma la paga è bassa. Un giorno incontra un suo vecchio amico e compagno d’armi Charles Forestier, che lavora come capo redattore di un giornale. Possiamo dire che Charles Forestier fu la salvezza di Georges. Infatti gli offrì un lavoro al giornale e nonostante le difficoltà Georges riuscì a far carriera. Il protagonista è un uomo molto furbo e macchinoso. I sentimenti vengono spesso messi da parte per far posto alle amicizie ed alle relazioni convenienti…
Questo libro è davvero un grande classico, secondo me anche un ottimo regalo per Natale. La storia è molto accattivante e scorrevole e non si può fare a meno di odiare-amare questo Bel Ami, il dandy per eccellenza, disposto a tutto per il successo. E non solo lui: dietro le luci scintillanti di Parigi, si nascondono persone corrotte fino al midollo. Ma tutti, in un modo o nell’altro, diventano vittime delle proprie debolezze. Debolezze che il Bel Ami sembra riconoscere quasi subito per poi sfruttarle a proprio vantaggio. È scritto benissimo, scorrevole e poetico. Lo consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore