L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'inizio è faticoso, confuso , viene quasi voglia di riporre il libro delusi. Se si trova la forza e la pazienza di proseguire la vicenda inizia a farsi chiara e il protagonista si insinua poco alla volta nella coscienza del lettore. Quasi nulla è lasciato all'immaginazione e i particolari appaiono talvolta morbosi e raccapriccianti. Il protagonista è posseduto man mano dal delirio del male in una sorta di vortice infernale che non lo abbandonerà mai... Max Aue affronta il lettore a viso aperto convinto che ciascuno al suo posto avrebbe agito così... Il punto di vista del carnefice appare talvolta umano, ma nulla può giustificare le atrocità e i crimini commessi. Neppure il fatto che a compierli fossero uomini 'normali'. Libro rivelazione che getta uno sguardo diverso e talvolta originale sulla tragedia che maggiormente ha influenzato la storia del Novecento.
davvero IL ROMANZO per eccellenza. duro e reale, ma bellissimo!
è semplicemente il romanzo del secolo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore