Best of
Mondo Generator, la formazione a cavallo tra classico hard e speed metal creata a immagine e somiglianza del suo leader, il bassista e cantante Nick Oliveri, membro fondatore dei Kyuss e prossimo protagonista coi Queens Of The Stone Age (per non tacere della militanza nei Dwarves, negli hardcore heroes ed in altri numerosi ensemble). Il loro primo album fu licenziato nel 2000 da una giovanissima Southern Lord, un titolo emblematico - Cocaine Rodeo- che indicava vizi e virtù dell'uomo. Questa raccolta mette in fila alcuni dei migliori brani pubblicati su LP, oltre ad estratti in verità piuttosto rari comparsi su Ep e raccolte a tema. L'impeccabile artwork è cura di Branca Studio, e l'edizione vinile è anche limitata in colore blue. Pazzesca la lista dei collaboratori: Josh Homme, Dave Catching, Dave Grohl, Alain Johannes, John Garcia, Brant Bjork, Alfredo Hernandez, Mark Lanegan, Chris Goss e numerosi altri. Un manifesto stoner e molto altro ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it