L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi è la strega barthelmiana? Jane. Perché Jane? Nessuno lo sa. Forse un implicito richiamo alla Jane tarzaniana. E' in coppia con il cacciatore (l'unico, lui sì, veramente cattivo di tutta questa favola moderna), che la vuole per sé, senza saperne bene il motivo. Giusto per sicurezza, la tiene incollata al sedile della sua auto perché non possa allontanarsi da lui. Ma anche il cacciatore, come sappiamo, non può resistere al fascino dei capelli ondeggianti di Biancaneve. Jane è gelosa ed escogita il drink mortale. Ma in un improvviso tentativo di ostentato machismo, il principe finirà per bere la pozione avvelenata destinata a Biancaneve e morirà. Biancaneve porterà crisantemi sulla sua tomba ma presto lo seguirà nello stesso destino. I sette amici (ormai sei) si attivano per trovare un'altra donzella.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore