L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’ho finito e mi ritrovo ad invidiare coloro che ancora devono affrontarne la lettura, per le emozioni che pioveranno loro addosso! Un tema importante che affronta diversità, vecchiaia, morte, paura ma anche coraggio, perdono e amore. E’ un romanzo che trasuda di questi punti fermi della vita umana. Una lettura che è una morsa, a volte spietata, dura ma trattata con la delicatezza e la sensibilità che Missiroli sa mettere quando scrive. Un coinvolgimento che va in crescendo, un romanzo maturo e che davvero mi ha dato emozioni intense. Non posso fare a meno di consigliarlo. Leggetelo.
Bianco, una storia che "prende" fin dalle prime pagine, che ti esorta a proseguire attraverso il gioco del passato-presente pagina dopo pagina in attesa di scoprire ciò che non viene mai svelato se non alla fine, quando tutto si fa più chiaro e tutto si porta a compimento. Un romanzo umano per quanto possa essere a tratti duro... un romanzo maturo, che non può lasciare indifferente chi lo legge. È un'esperinza di vita, un percorso guidato dall'amore in tutte le sue forme (passione, follia, abbandono)... davvero magico. Quando ho finito di leggere il romanzo non avevo parole per esprimere quello che provavo; mi ha coinvolto tantissimo e soprattutto mi ha fatto riflettere. Non capita spesso di leggere romanzi così intensi, che colpiscono nell'animo. Non potete perderlo, ve lo assicuro, sarebbe un tale peccato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore