Black Spider - Det Kollektive Selvmord
Malinconico e misterioso, ma allo stesso tempo stranamente familiare. Combinando paesaggi surreali con un distinto songwriting in stile anni sessanta, il debutto i solo di Emile si fonde come uno strano sogno, un sogno che mostra un lato della realtà, troppo strano per essere osservato in qualsiasi altro modo. Spinto da chitarra acustica e arrangiamenti ossessionanti, il frontman di The Sonic Dawn presenta uno sfondo unico, in cui le canzoni su morte, vita, perdita e paura di invecchiare si fondono insieme con uno sguardo distopico nel prossimo futuro della nostra civiltà. Folk psych all'ennesima potenza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it