L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia è ricca di eventi, sicuramente di fatti non reali, però ti prende, inizi a entrare in questo romanzo e non smetti più di leggere perché devi sapere come prosegue. Abilità che non è di tutti gli autori. A quel punto che sia tutto inventato a chi importa? E in generale non bisogna soffermarsi su questo aspetto, sul desiderio di leggere qualcosa di veramente accaduto, ma, detto questo, ci si ritrova in un bel thriller internazionale che ci fa riflettere. Essenzialmente l'autore si fa una domanda: cosa accadrebbe se per una settimana, due settimane andasse via l'energia elettrica in tutto il mondo? Niente più Internet, niente più smartphone, niente più TV, niente più informazioni, niente più metropolitane, treni, aerei, benzina per le auto, niente più pagamenti elettronici, niente più denaro perché i bancomat non funzionano più. Poi anche le centrali nucleari iniziano a dare i numeri e a esplodere. Si ferma ogni casa, inclusi gli allevamenti di carne, di pollame, comincia a venire meno il rifornimento ai supermercati, nelle case. Una tragedia. A volte ci agitiamo per dieci minuti di connessione lenta o di totale assenza di segnale ADSL. Immaginate questo con in più tutto quanto detto prima. Il caos. La gente inizierebbe a tirare fuori gli istinti primordiali di sopravvivenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore