L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1995
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La linea blu è una sottile vibrazione che ti si infila sottopelle e striscia lentamente in ogni fibra del tuo corpo; è la densa nube di fumo che danza sull'estremità delle tue dita fino a dissolversi nel buio, confondendosi con esso; è il ritmo rallentato, il basso pesante, la voce appena accennata. E' la rabbia di chi perde ciò che ama, è l'unico vero amore, è il ricordo di fratelli e sorelle e il sentimento di gratitudine, un sogno ad occhi aperti che ti fa fluttuare nell'aria, il dolore del corpo al pensiero di un bacio solo immaginato, un corpo senza cuore, è la grande ruota che continua a girare, giorno dopo giorno, è un buco nell'anima, il tempo che cambia... La linea blu scorre sinuosa tra le dita di Mushroom Vowels, rompe la voce di Tricky, cade pesante come il passo di Daddy G Marshall, accende gli occhi di Robert del Naja, vibra nel corpo di Horace Andy, si innalza radiosa sulle labbra di Sarah Nelson. Nove brani di rara bellezza, e mi piace immaginarli così, sinuose linee blu che definiscono i contorni di una notte in cui tutto ti appare perfetto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore