L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che mi ha lasciato poco. Una storia come ne ho lette altre senza troppa profondità. La famiglia nel complesso viene descritta bene ma i vari personaggi sono poco caratterizzati. Il capo di scena è già abbastanza forse e mi pare inutile inserire tutto quel corollario di drammi che invece riempiono la trama. Un libro che mi ha annoiata, finito per testardaggine ma non per curiosità. Non lo consiglio.
E' stato il primo romanzo che ho letto di Simonetta Agnello Horby e mi ha letteralmente stregata. Ogni singolo personaggio, anche il più irrilevante, è dettagliatamente descritto dalla scrittrice, non solo fisicamente, ma anche interiormente. Ne vengono narrati i pensieri, le emozioni, i sentimenti. La Horby racconta sempre con estrema cura i dettagli dei paesaggi siciliani, che tanto le sono noti e cari. Ma la vera meraviglia di questo romanzo è la storia d'amore che a poco a poco prende forma, e che indizio dopo indizio, rivelazione dopo rivelazione, riemerge da un passato nascosto da oltre mezzo secolo. Una storia forte, potente, proibita, moralmente discutibile e per questo occultata dai protagonisti, ma che nonostante ciò non perde la sua dignità, il suo romanticismo e la sua purezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore