L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I patimenti adolescenziali mixati con quelli di un adulto mai cresciuto. Indeciso sempre e comunque, se non nell’ ossessione depressiva. Un uomo che si lascia trascinare più che vivere, senza nessuna vera scelta di vita, di lavoro, di amore. Narciso in realtà, innamorato solo di quel se stesso ragazzino. Finale inconcludente, che forse vorrebbe essere di speranza, come se la vita potesse ricominciare da quei 16 anni oramai lontani. Carofiglio ha forse oramai abbandonato del tutto il giallo per dedicarsi all'intimistica.
Bel libro che mi ha fatto apprezzare uno scrittore che non conoscevo. Ne leggerò altri di Carofiglio
Di Carofiglio credo di aver letto quasi tutto. Questo libro, però, era rimasto inspiegabilmente fuori dalla porta. Ora, ho corretto questa mancanza. Sono sempre stato affascinato (e un po’ invidioso, vorrei saperlo fare come lui) dal modo di scrivere di Carofiglio: in questo libro, forse, vi è ancora un qualcosa in più. Bellissima l’idea del narratore in 1.a e 2.a persona singolare, grande maestria nel tratteggio dei personaggi, bello l’incontro con il professore- pensionato – pescatore di cefali, così come belli sono i tanti altri momenti descritti. Certamente un libro che, a differenza di tanti altri, saprò ricordare nel tempo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore