Boy in a Well
Il terzo album dei Yawpers, “Boy In A Well” racconta una tragedia ambientata nella Francia della Prima Guerra mondiale: una madre abbandona alla nascita il figlio mai voluto. Ma c’è molto di più di quanto si possa vedere a un primo sguardo. Nel disco, registrato a Chicago da Alex Hall (JD McPherson, Porkey LaFarge, The Cactus Blossoms, The Flat Five) con l’assistenza alla produzione e i contributi strumentali di Tommy Stinson (The Replacements, Bash & Pop), gli Yawpers si spingono oltre i limiti del proprio sound e delle proprie ambizioni. Il blues frenetico, allucinato e sporco è scandito da momenti di pazienza e di soul oscuro, che rendono le tracce simili ai capitoli di una storia che nel complesso ha una propria coesione. Si tratta di un album complesso, di un universo fittizio concepito in maniera maniacale, con una cornice storica, un sottotesto emotivo e un filo narrativo. È folle, imprevedibile, ambizioso, eppure decisamente logico.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it