L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il miglior libro di questo prolifico autore. Il protagonista vive una avventura piena di thriller e suspense, una vera spy-story e nel contempo scopriamo importanti pagine di storia sullo stato di Israele viste da una prospettiva per noi non facile di capire. Azione e avventura, finale assolutamente imprevedibile e una corsa a perdifiato nella Israele di oggi e di ieri che apre gli occhi su fatti ed eventi del passato che aiutano a capire il difficile presente. Consigliatissimo.
Ancora una volta Frank Schatzing ha lasciato il segno, consegnandoci un vero capolavoro. Nonostante la mole notevole, il ritmo narrativo è sempre alto ed è ottimamente congegnata la commistura tra indagine storica e romanzo, con i continui flashback tra presente e passato che creano la giusta suspence per tenere incollato il lettore sino alla conclusione. Non si può che essere contenti di trascorrere il tempo con le sue 1000 e più pagine, lo consiglio assolutamente.
"Breaking News" è un libro ricco di suspense e di colpi di scena a ripetizione che tengono incollato il lettore alle sue tante tante pagine. In quest'opera troviamo ben due trame che, via via che la lettura avanza, si intrecciano con la storia di Israele: esse si intrecciano quando spunta fuori che Ariel Sharon è entrato in coma non per un ictus ma per un tentativo di omicidio. La trama è avvincente ma quello che è più interessante è la vivida rappresentazione dell'evolversi di un dramma che oggi coinvolge tutti noi. Chiudo con quello che, a mio avviso, è l'unica nota stonata: ci sono troppi personaggi secondari che fanno perdere il "filo del discorso" e che con la trama vera e propria non hanno nulla a che vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore