L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ricordo che attesi con ansia questo libro per poter finire la storia ma sono rimasta molto delusa. Non più coinvolgente come i primi libri, ho fatto molta fatica a leggerlo fino alla fine. Lo stile di scrittura resta molto simile a quello dei libri precedenti ma ho trovato la trama molto scadente. Per chi ha iniziato la storia, consiglio di finirla per poter avere un quadro completo e poter giudicare tutto l'insieme che resta in ogni caso a voti alti.
Il sentimento che mi ha accompagnato per quasi tutto questo terzo capitolo é di 'brodo allungato': spesso e volentieri paolini ci racconta episodi o si perdeva in descrizioni su cose di cui veramente non me ne fregava nulla e che ai fini della trama risultavano totalmente inutili... Ho trovato la cosa al quanto seccante anche perché solca piú di metá libro...non lo nego,certe volte mi costringevo ad andare avanti. I punti salienti sono stati trattati bene come anche le scene di guerra,Paolini é capace a scrivere ma é palese l'intervento degli editori per fare un volume in più,ad ogni modo un buon libro,la trama funziona e procede,nel quarto si dovranno risolvere diverse trame e staremo a vedere come va
Mentre nel secondo libro paolini è stato impeccabile come sempre, qui mi sembra abbia iniziato a forzare un pò il linguaggio. Forse con l'intento di raggiungere un pubblico più maturo, forse perchè è lui stesso ad essere più maturo, ma personalmente non ho apprezzato molto questo suo cambiamento nel modo di scrivere. Tuttavia le sue idee e la sua capacità di metterle su carta rimangono i suoi punti forti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore