L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Brotherhood of the Snake" è l'undicesimo studio album per uno dei principali pilastri che ha reso il thrash metal rilevante, genere che resta tutt'ora sempre attuale e che imperterrito al tempo continua a regalarci nuove preziose uscite a più di 30 anni di distanza. Sicuramente tra i grandi esclusi dei più famosi e popolari "Big Four", ma che a mio personale parere non inferiori a nessuno, sono indubbiamente una delle band più influenti del genere e nella scena metal mondiale, a cui si deve dar gran merito ad esser stata d'ispirazione per molteplici band a venire, in particolar modo per il più attuale metalcore. Gradito ritorno al basso del poliedrico e talentuoso Steve DiGiorgio, sempre impegnato tra innumerevoli vari progetti, mentre alle chitarre i soliti strepitosi Eric Peterson e Alex Skolnick, dietro le pelli il grandioso Gene Hoglan e alla voce il sempre potente Chuck Billy. La confraternita del serpente è tornata ed ha tecnica e sound da vendere a tutti, confermato da questo ennesimo album potente, composto da nuove 10 tracce di puro thrash metal ed assolutamente un occasione da non farsi sfuggire per tutti gli amanti di un genere che non vuole smettere di esistere. Cristian Conforti Voto: 8
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore