L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon thriller psicologico, scritto in maniera fluida e avvincente. L'autrice è diretta, chiara e precisa. I personaggi sono delineati in maniera netta e inequivocabile. La trama inquieta. Sinceramente consigliato. Buon libro non mente!
Verrebbe da dire “dalle amiche mi guardi Iddio che alle nemiche ci penso io”, tanto è malsano il rapporto che lega queste tre ex-compagne di scuola. Depositarie di un episodio inconfessabile accaduto (o non accaduto?) nel loro collegio, vittime e carnefici di se stesse, si ritrovano per una rovinosa cena a casa di una di loro, invischiate in un’interdipendenza reciproca che le vede ancora ricoprire gli stessi ruoli della loro gioventù. Il passare degli anni ha ulteriormente incancrenito le loro debolezze e accentuato i loro difetti, unendole a uomini che non le conoscono realmente e non sono in grado di dar loro quella sicurezza che solo il sentirsi parte del trio garantisce. Il libro si apre con un funerale, la cui “protagonista” sarà svelata solo all’ultimo capitolo: eliminato l’anello debole, si capisce che la vita continuerà come sempre per le due superstiti, terrorizzate all’idea di perdere tutto per i rimorsi di una di loro. L’autrice conduce benissimo la vicenda, garantendo una suspense che si scioglie solo alla fine, alternando flash back e presente con grande maestria, offrendo un noir da cui è difficile staccarsi prima dell’ultima pagina.
Libro particolare, ben orchestrato e soprattutto con un interessante flashback che non sempre snellisce la lettura, ma che in questo caso è ben utilizzato. A metà strada tra thriller e noir, secondo me l'autrice riesce ad intrattenere il lettore, offrendo descrizioni interessanti e una giusta dose di suspence.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore