L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La McCreight ci racconta l'intera vicenda attraverso le voci dei vari abitanti, portandoci in quella parvenza di perfezione che sembrano essere le loro vite. Parvenza: questa è la parola chiave di questo romanzo. Tutti paiono perfetti ed innocenti, ma ognuno dei personaggi ha un segreto inconfessato, qualcosa da nascondere, che adesso rischia di venire a galla e sconvolgere le vite degli abitanti di Ridergale. Ciò che mi piace particolarmente dei romanzi di questa autrice è la sua capacità di far capire, sin dalle prime righe, che non si sta per leggere il solito thriller. Nonostante il ritrovamento di un corpo, nel lettore non viene mai instillato il dubbio che possa palesarsi un serial killer o che si avranno altri omicidi. Si intuisce, sin da subito, che la storia ruoterà attorno a segreti, scandali e rivelazioni. Perché la Casa Editrici continui a classificare thriller i libri di questa autrice, rimarrà per me un grande mistero! Il romanzo scorre meravigliosamente e non si riesce a metterlo giù finché non si è arrivati all'ultima pagina, dove, come anche nel libro precedente, non manca il colpo di scena.
Thriller psicologico, dove il tema di fondo è il senso il colpa, capace di sconvolgere l'esistenza. Ma anche le bugie sono alla base dell'intreccio che costituisce la trama di questo libro. Le bugie sono in ogni pagina: tutti mentono agli altri ma anche a se stessi per i più svariati motivi. I meccanismi della suspense creano attesa e intrappolano l'interesse dalla prima all'ultima pagina di questo romanzo. Vari sono i punti di vista che raccontano la storia. È un romanzo profondo e inquietante, che affronta ottimamente la complessità dei rapporti familiari col ritmo serrato di un thriller. Il romanzo scorre meravigliosamente e non si riesce a metterlo giù finché non si è arrivati all'ultima pagina, dove, non manca il colpo di scena.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore