L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro parla di tematiche molto forti, che predominano su gran parte del racconto. L'inizio del libro è molto confuso, lento, e privo di colpi di scena, che arriveranno solo negli ultimi capitoli del romanzo. Ci troviamo a vivere la vita dal punto di vista di una ragazza giovane ,che dalla vita ha ricevuto tutto ,tranne l'affetto dei propri genitori. Stella dovrà lasciarsi tutto alle spalle per ricominciare una nuova vita ,e per lei questo non sarà affatto una cosa semplice. Dovrà imparare ad amare e lasciarsi amare.?Nel libro sono presenti piccoli momenti di suspance anche se non particolarmente curati. Il libro se fosse solo un romanzo rosa sarebbe molto bello è azzeccato, ma manca quel tocco di mistero e adrenalina che contraddistinguono i libri dell’autrice.
RECENSIONE Ho letto questo libro spinta dalla trama, il genere Young Adult è uno dei miei preferiti e quando è ben legato al genere mystery, talvolta, riesco ad apprezzarlo ancor più. Su queste premesse, che vi avevo anticipato sul post What's on my bedside table?, ho iniziato come un treno, a tutta forza, il libro e ben presto me ne sono innamorata. Le mie prime impressioni alquanto positive, si sono trasformate in impressioni assolutamente positive ancor prima di sfiorare la metà delle pagine, ancor prima di arrivare a metà racconto. Non so precisamente cosa mi abbia fatto innamorare del libro, magari la storia, il desiderio di scoprire cosa è successo e cosa accadrà, i protagonisti, i loro segreti o lo stile della scrittrice. Forse tutto ciò mi ha spinto ad apprezzare notevolmente il romanzo. Vorrei che fosse chiaro che non parliamo solamente di un libro piacevole, ma di un libro meraviglioso, che si avvicina, in modo inverosimile, alla perfezione secondo l'animo di lettore che c'è in me. Fin da ora aspettatevi una recensione super positiva e non abbiate dubbi, dovete far vostro questo romanzo. Se passate da una libreria o se volete comprare l'ebook, fermatevi a leggere le prime pagine, verrete subito conquistati dal magico mondo che la Fitzpatrick ha creato. Io ci sono entrata in un battito di ciglia. "Passiamo tutta la vita a scappare dal passato, senza renderci conto che viaggia con noi, che non possiamo correre più velocemente di lui." Assistere all'uccisione di un uomo è qualcosa che può cambiare radicalmente la tua vita, è ciò che succede a Stella. Incastrare un boss mafioso, nonché lo spacciatore di sua madre, è un grande pericolo, ne va di mezzo la sua vita e quella di chi ama, come il suo ragazzo Reed, ma non può tirarsi indietro. Inserita nel Programma Protezione Testimoni, la polizia di Philadelphia ha impedito a Stella di restare nella sua città, mantenere i rapporti con i suoi amici, conservare il suo nome e cognome. Stella sarà in affido per tutta l'estate in una piccola cittadina, troppo stretta per Stella, almeno all'inizio.
Il libro parla di tematiche molto forti, che predominano gran parte del racconto. L'inizio del libro è molto confuso, lento, e privo di colpi di scena. I colpi di scena arriveranno solo negli ultimi capitoli del romanzo. Ci troviamo a vivere la vita dal punto di vista di una ragazza giovane ,che dalla vita ha ricevuto tutto ,apprate l'affetto dei propri genitori ,sopratutto da parte della madre .Stella dovrà "lasciarsi tutto alle spalle" per ricominciare una nuova vita ,e per lei questo non sarà affatto una cosa semplice. Dovrà imparare ad amare e lasciarsi amare. Nel libro sono presenti piccoli momenti di suspance , anche se non curati ,come quel sua saga" Il bacio dell'angelo Caduto" Il libro se fosse solo un romanzo rosa, sarebbe molto bello è azzeccato, ma manca di quel tocco di mistero e adrenalina , che contraddistinguono i libri dell'autrice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore