L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro scritto con maestria ed ironia. Le descrizioni di ambienti, personaggi e situazioni risultano leggere come piume, anche se ricche di dettagli e precise; questo non sempre riesce anche a scrittori esperti. Mentre leggevo, non vedevo l'ora di "addentrarmi" nella storia successiva. Bravissima Fabienne!
Ho letto un articolo su repubblica giovedì, molto accattivante. l'ho comprato la mattina stessa. Letto in due giorni, appena finito. mi ha conquistato tutto: la storia, i personaggi, le ambientazioni, come tutto è stato descritto. Soprattutto sono stata rapita dalla scrittura, fluidissima, ironica, divertentissima, senza mai una sbavatura. da sempre leggo molto e con cognizione di causa dico che non leggevo una cosa di questo tipo da moltissimo tempo. un libro superlativo, mi è dispiaciuto finirlo.
Ho letto questo libro alla velocità della luce. Non riuscivo a smettere, ormai ero dentro alla storia e più voltavo le pagine più riconoscevo alcune icone della mia infanzia, come i Dylan Dog, per esempio. E' scritto in modo fluido e fresco. Ho apprezzato molto i colpi di scena verso il finale, il capitolo più divertente è sicuramente la prima notte di nozze, ma sono tutti molto carini, anche la storia del piccolo cece nero. Ogni bambino ha la sua prima fiaba, la mia era Pollicino. La sua il cece. Originale anche la copertina.... che capisci solo verso la fine del libro. Buona la prima, adesso ci vuole un secondo libro però! ;) consigliatissimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore