L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un misto di misteri, inganni e magia tutto condito dalla teoria del multiverso. Il romanzo inizia in media-res, catapultandoci nel primo viaggio interdimensionale di Marguerite Caine, una ragazza come tante, dolce ed intraprendente, con due genitori geni della fisica, due affascinanti collaboratori che girano per casa e una mente super creativa. Grazie ai diversi flashback presenti nel romanzo, con cui l'autrice ci descrive il passato e la vita della protagonista, scopriamo che Marguerite ha intrapreso una vera e propria "caccia all'uomo" verso Paul, il "preferito" da i coniugi Caine, trattato quasi come un figlio, che però, inspiegabilmente, ha tradito la fiducia di tutti uccidendo il suo mentore. Così Marguerite e Theo, l'altro giovane e affascinante scienziato, intraprendono un viaggio interdimensionale alla ricerca di Paul, l'assassino. Recensione completa sul blog
E' una storia magica, seducente, intrigante. Questo libro e un’unione tra YA e uno sci-fi e una storia d'amore, perché quella presente in questo libro è una delle più belle mai scritte, una storia che supera i confini dello spazio, una storia che si perpetua attraverso mille mondi, mille anime. E' la storia di un destino senza tempo, di un amore speciale e straordinario. Il romanzo si legge d'un fiato, grazie ad una narrazione piacevole e a dialoghi accattivanti. Non perdete Firebird è tra i libri più belli che ho letto quest'anno e lo consiglio assolutamente.
La cosa che davvero mi è piaciuta moltissimo è il fatto di poter vedere tante dimensioni parallele; davvero molto affascinanti! Ogni dimensione permette ai nostri protagonisti di conoscersi meglio nel profondo, di scoprire verità nascoste e di rivalutare i personaggi. Ho adorato ogni cosa di questo libro. Un consiglio… se, e quando inizierete a leggere questo libro, sarete subito catapultate nell’avventura, non distraetevi e continuate a leggere. Io personalmente ho trovato la parte della Russia davvero, davvero, davvero, speciale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore