L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro di Donato Carrisi, come tutti i suoi precedenti lavori, mi ha tenuta incollata alle pagine. È il secondo romanzo di una trilogia ed è incentrato sulle vicende di Marcus e Sandra. Si lascia leggere con molta facilità perché è un thriller ben costruito e con un enigma da risolvere. La trama, che evito di riassumere per il rischio di fare spoiler, si infittisce. I fatti narrati si succedono ad un ritmo talmente elevato che, ogni tanto, mi è toccato tornare indietro! Libro consigliato!
Ancora una volta Carrisi trascina il lettore in una storia che osserva la natura umana e narra dell’ interminabile lotta tra il bene e il male, entità arcaiche e innate sempre vicine tra loro in ogni essere umano e pericolosamente sfumate. Stavolta il fulcro evidente del male è un serial killer che ricorda paurosamente il Mostro di Firenze. Stessi bersagli, le coppiette, stessi luoghi isolati. Il male non risparmia nessuno, in una storia molto più cupa, morbosa e difficile da digerire rispetto al precedente capitolo della saga, “ Il Tribunale della anime “. Perché stavolta si parla anche di bambini, di come un’ infanzia difficile e violenta possa in futuro condizionare la crescita e l’ evoluzione di una persona.
Con questo thriller ho conosciuto per la prima volta l'autore ed il suo stile! Mi è piaciuto! La storia avvincente ed inchiodante. All'inizio pensavo di ritrovarmi tra le pagine di un altro romanzo di Brown, ma continuando la lettura ho notato un certo, se pur leggero, discostamento. Immaginazione di un finale sconvolgente e segreto...quando ci si rende conto ormai si è alla fine per cui ottima suspance. Consiglio vivamente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore