L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un intelligente, scaltro e senza scrupoli miliardario di origine incerta e la sua potente famiglia coinvolti in uno scandalo: eppure anche i ricchi piangono. Che stavolta sia assente la magia è stato ampiamente dichiarato dall’autore, e peraltro non è nemmeno del tutto vero: abbondano comunque altri elementi tipici di Rushdie, tra feroce critica sociale, giochi di parole, personaggi ambigui e trama elaborata. Al solito non mancano espliciti richiami politici: ambientato durante l’ultimo anno di presidenza di Obama, Trump viene citato come Joker dai capelli verdi. Il titolo tradotto non rende purtroppo l’originale (The Golden House, come la Domus Aurea, la residenza di Nerone da cui prende il nome Nero), così come le continue citazioni ispirate dal significato del cognome Golden.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore