L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho deciso di leggere Caldo amaro perchè è ambientato nella mia bellissima città, Pesaro. L'autrice le rende giustizia con le descrizioni delle viuzze del centro storico e delle vedute sul Mar Adriatico. Le vicende si svolgono in un'estate torrida, l'afa contribuisce a rendere ancora più soffocante la ricerca del colpevole di un omicidio avvenuto in città. Noelia da biologa si ritrova a lavorare con Carabinieri e Polizia sulle tracce lasciate dall'assassino. In questo modo ritrova una vecchia fiamma delle superiori con il quale inizierà ad uscire. Noelia proverà ancora gli stessi sentimenti? La trama è avvincente e il finale mi è piaciuto. Ho apprezzato molto l'evoluzione del personaggio di Noelia che da insicura ragazza in carne sboccerà in una ragazza più sicura e in forma. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore