Call for World Saviours
Originario della contea di Cumbria (UK), Carl Matthews non ha bisogno di presentazioni: basta dire che è stato descritto come l’Edgar Froese (The Tangerine Dream) di Carlisle. Sia Matthews stesso che i fan tengono a sottolineare la provenienza, evitando di associarlo - come spesso succede - alla scuola di Berlino della musica elettronica o al krautrock. Nonostante i due generi e Tim Blake abbiano ispirato molti dei suoi album (compreso “Call for World Saviours”, 1984), la musica di Matthews è qualcosa di nuovo, contemporaneamente senza tempo e figlio della sua epoca. Oggi, l’album esce per la prima volta in CD e LP, dopo il grande successo che aveva riscosso in formato musicassetta più di 30 anni fa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it