L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Allo scoppio della prima guerra mondiale (1914), nel turbinio degli eventi storico-politici che stravolgono le vite delle famiglie di inizio secolo, una serie di autoconclusivi racconti gialli. Un giovane tenente ceco dell'esercito austro ungarico e un medico di origine ebree, pur diversi tra loro per etnia e carattere, troveranno simbiosi e amalgama perfetti per dipanare il bandolo dei delitti. Sèguito del precedente "I misteri di Praga", e quindi da leggere necessariamente dopo di questo, con ancora una volta Praga come protagonista assoluta e non semplice palcoscenico narrativo. Un'atmosfera magica di una città unica, che si alterna con il nebuloso fronte russo di una guerra devastante, in un'epoca di eventi che cambieranno il mondo e la vita dei protagonisti per sempre. Un libro che è una macchina del tempo.
Non nego che la storia ci sia e ti prende, ma non posso classificarla come "avvincente". La prosa non è molto fluida e il significato di varie frasi è ambiguo, tuttavia ritengo che ciò possa essere attribuito ad una maldestra traduzione in italiano.Delusa!
Bello, davvero molto bello. Un affascinante viaggio nell'Impero Austro-Ungarico sull'orlo della sua distruzione, con una narrazione con i fiocchi e una capacità di evocazione davvero superlativa. Quando Roth e Kafka incontrano Agatha Cristie: la ricetta sembra strampalata, eppure funziona alla grande. Complimenti a Hobby & Work che l'ha pubblicato. Uno se lo sarebbe aspettato da Adelphi o Einaudi, ma al diavolo le etichette, questo è un libro a cinque stelle, leggere per credere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore