Cantate sacre
Per il suo primo album interamente dedicato a composizioni in lingua tedesca, il celebre controtenore Philippe Jaroussky ha scelto Quattro cantata religiose: due di J.S. Bach (inclusa la famosa ‘Ich habe genug’) e due di Georg Philipp Telemann. Jaroussky è accompagnato dalla Freiburger Barockorchester.
Verso la fine del 2015 Jaroussky ha eseguito queste magnifiche cantata di fronte ad un vasto pubblico nella storica Konzerthaus di Berlino, in qualità di artist-in-residence per la stagione 2015-16; in questo concerto per la prima volta si trovò a cantare in tedesco davanti ad un pubblico tedesco. “La voce di un angelo” furono le parole di comment della Berliner Tagesspiegel.
Contiene:
JOHANN SEBASTIAN BACH (1685-1750)
Cantata: Vergnügte Ruh, beliebte Seelenlust BWV 170
GEORG PHILIPP TELEMANN (1681-1767)
Cantata: Der am Ölberg zagende Jesus (Die stille Nacht umschloß den Kreis der Erden) TWV 1:364
JOHANN SEBASTIAN BACH
Cantata: Ich habe genug BWV 82
GEORG PHILIPP TELEMANN (1681-1767)
Cantate: Jesus liegt in letzten Zügen TWV 1:983
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it