L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per quanti piccolo rispetto ai “Lupi del Calla”, la Canzone di Susannah è uno dei miei preferiti. Magico, pieno di colpi di scena e...da leggere, insomma. Nelle “Terre Desolate” è accaduto qualcosa che non voglio spoilerare assolutamente e qui troverà il compimento. King è un maestro senza eguali. Premetto che non ho letto tutti i suoi libri, ma posso affermare che la Torre Nera rappresenta il suo capolavoro, la sua opera più grande e che mi ha convinto a leggere qualcos’altro di questo autore. Ho apprezzato tantissimo un personaggio in particolare che appare e di cui ovviamente non dirò il nome per non rovinarmi la sorpresa. Leggetelo e continuate a viaggiare con il ka-tet di Roland che si avvia alla fine del viaggio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore