Capelli sotto la tempesta
Le vicende dell’adolescente Camilla in un intreccio di amori e paure del passato sullo sfondo di due grandi città e della passione per la danza. Scoprirà quanto la vita possa essere splendida quando incontra il ragazzo che le ha rubato il cuore, ma anche tanto dolorosa quando si ritroverà faccia a faccia con una realtà scomoda da affrontare ed accettare. Imparerà cosa vuol dire cadere e rialzarsi, cosa significa contare solo sulle proprie forze. Solo se ti sei trovato la paura davanti sai quanto coraggio ci vuole per passare oltre.
-
Autore:
-
Pagine:123
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows