L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sicuramente molti lettori non conosceranno il personaggio di Capitan Bretagna. Il volume edito da Panini Comics raccoglie le storie del personaggio omonimo scritte da Alan Moore e disegnate da Alan Davis per Marvel UK. Quest’ultime uscirono tra il 1981 e il 1984 su tre riviste edite dalla divisione inglese della Marvel. Moore, in giovane età, dimostra già il suo genio e la sua esuberante creatività raccontando le avventure di Brian Braddock, il figlio di una famiglia aristocratica a cui vengono concessi straordinari poteri da Merlino per diventare un difensore della giustizia. Sicuramente un pezzo fondamentale della storia della Marvel che chi ama le storie più vintage dovrebbe recuperare assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore