L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I limiti dell’ uomo si stanno neutralizzando sempre più: prima l’ atterraggio sulla Luna, poi la sonda inviata su Marte; vi siete mai chiesti come sarebbe bello se potessimo viaggiare da un pianeta all’ altro con la stessa facilità con cui percorriamo la tratta Roma – Milano? L’ inventiva di Philip Reeve arriva fin qui e oltre: quello che lui ci descrive è un mondo straordinario in cui i sistemi solari sono collegati tra di loro tramite tunnel, i treni in pochi secondi percorrono anni luce e gli umani convivono con i robot. Sebbene da una parte tutta questa tecnologia possa sembrare stupenda e intramontabile, l’ altra faccia della medaglia rivela la devastazione lasciata da lunghe guerre di potere. Pur progredendo la tecnologia, la legge dell’ uomo non cambia mai: l’ uomo, insaziabile, più ha, più desidera. E’ in questo scenario di città industriale poverissima che vive Zen, un giovane ladro che, più che rubare, ama fuggire e viaggiare da un mondo all’ altro. In seguito ad una rapina in una gioielleria, Zen si rende conto di essere seguito da un drone e da una ragazza con un impermeabile rosso. Viene catturato e un uomo sconosciuto e misterioso gli propone una missione impossibile: Zen deve trafugare un oggetto custodito preziosamente sul treno della dinastia imperiale. Nel frattempo la ragazza con l’ impermeabile rosso si rivela: è Nova, un’ androide che vuole a tutti i costi essere umana e che sarà a fianco di Zen per il suo bellissimo, ma anche faticosissimo viaggio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore