L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un noir in cui la figura dell'ex commissario Van Veeteren viene analizzata in tutta la sua profondità e complessità, in quanto chiamato direttamente in causa: la prima vittima non è altro che suo figlio. Grande l'abilità con cui Nesser 'entra' nei pensieri e nelle vite del commissario e della squadra di poliziotti, commovente la resa di Van Veeteren, da persona distaccata ed equilibrata qual era, ora straziato dalla morte del figlio. Un libro bellissimo, forse il migliore dell'autore, in cui alla descrizione delle indagini di polizia, con stalli e fallimenti, si aggiungono grandi ritratti di personaggi, perfettamente credibili nella loro umanità e di grande empatia con il lettore. Non manca un costante e raffinato humour, che aggiunge ulteriore piacere alla lettura. Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore