L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Godibilissima raccolta di autori già celebri.
Cinque variazioni sul concetto del Carnevale, tutte avvincenti e divertenti. Bello il racconto di Gimenez-Bartlett, con gli spassosissimi dialoghi fra l'ispettrice Petra e il suo vice Fermin, che questa volta si confronta anche con i pregiudizi sull'omosessualità. Costa ci introduce in uno strabiliante Carnevale siciliano, dove l'eccesso sembra l'unica regola (bellissime e avvincenti le descrizioni delle rappresentazioni!). Recami ci regala un altro racconto della casa di ringhiera e dei suoi terribili vicini (grande il finale con il dubbio che si insinua!). Manzini affronta un nuovo caso di omicidio in cui una sottile tensione erotica accompagna il lettore fino alla fine. Malvaldi ci fa ritrovare i vecchietti del Bar Lume che ricordano una vecchia vendetta, caduta ormai in prescrizione, maturata appunto in un Carnevale di qualche anno fa. Sarà sicuramente un'operazione commerciale ma questo libro offre la possibilità di leggere deliziosi racconti nuovi dei nostri autori preferiti in attesa delle loro prossime pubblicazioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore